Correre senza obiettivi è difficilissimo! Mai come quest’anno però la nostra voglia di aggregare e motivare è stata così forte. Non possiamo farlo di persona, allora facciamolo virtualmente.
Anche la voglia di fare del bene e regalare dei sorrisi è molto forte. Abbiamo quindi deciso con questa attività di sostenere il progetto “ Mio Figlio ha una 4 Ruote” di #RUNFOREMMA & friends Onlus per i bambini affetti di SMA, uno stage teorico-pratico di formazione rivolto ai bambini affetti da SMA e ai loro genitori e così regalargli un'estate indimenticabile.
Qui il video del progetto: https://www.youtube.com/watch?v=r2pPQJkgE3M
Vi sfidiamo quindi, a correre nell’arco della giornata del 20 di dicembre una delle due distanze di 10km o 21km.
Sfidando voi stessi, il vostro tempo, i vostri limiti e correte per fare del bene, MA con una sorpresa!
Milano festeggia il Natale con 18 alberi solidali sparsi per la città, fate un selfie con almeno un Albero solidale e pubblicatelo su Instagram @urbanrunners @runforemma #keepsmailing #christmaschallenge #urbanrunners e regaliamo un sorriso per Natale ai bambini.
REGOLE:
- Le distanze vanno percorse nell’arco delle 24 ore del 20 dicembre
- Partenza a orario libero
- Evitare qualsiasi assembramento
- Non importa l’andatura, che camminiate o correte, mettetevi in gioco
- Iscrivetevi al Club Strava Urban Runners per vedere le classifiche virtuali:
https://www.strava.com/clubs/urbanrunnersmilano
#RUNFOREMMA & friends Onlus con il progetto #KeepSMAiling sostiene i bambini affetti da SMA che ogni giorno vengono assistiti e curati dal SAPRE (Settore di Abilitazione PREcoce del Policlinico di Milano: un servizio gratuito e unico in Italia per i genitori dei bambini con una malattia neurologica gravissima, invalidante, senza cura).
Il nostro obiettivo è quello di supportare quei genitori che ogni giorno con forza, coraggio e determinazione affrontano la malattia dei loro bambini cercando di portare nelle loro vite gioia, amore e un pizzico di spensieratezza.
Obiettivo della nostra raccolta è il finanziamento dell’evento “Mio figlio ha una 4 ruote”, uno stage teorico-pratico di formazione rivolto ai bambini affetti da SMA e ai loro genitori.
La 13ma edizione il prossimo anno si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 20/6 al 27/6/2020.
“Mio figlio ha una 4 ruote” è un progetto di terapia ludico-ricreativa per bambini affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale) in grado di guidare in autonomia una carrozzina manuale o elettronica, e di formazione e supporto psicologico rivolto a tutti i loro genitori e familiari.
Assistere in modo adeguato le famiglie con un figlio affetto da SMA è un obiettivo raggiungibile proprio grazie a contributi come il Vostro.
Le iscrizioni sono gratuite o a donazione libera per il progetto “Mio Figlio ha una 4 Ruote".
Le iscrizioni sono chiuse: l'evento si è concluso in data 20/12/2020
Hai quasi concluso la registrazione a enternow.it! Controlla la tua casella di posta e clicca sul link indicato nella email di verifica.