A causa delle elezioni programmate per il 25 settembre, siamo a comunicare con grandissimo dispiacere che la Ferrara Marathon non si potrà realizzare.
L'annullamento dell'evento è un duro colpo per il nostro Staff che stava lavorando assiduamente già da mesi per la realizzazione della manifestazione, ed economico per la nostra ASD, visti gli investimenti già realizzati e le spese sostenute.
Ora bisogna cercare di rimettere tutto in piedi e ripartire per l'edizione 2023, ma non vi neghiamo che la strada è davvero difficile e tortuosa.
I tantissimi atleti che già si erano iscritti all'Evento potranno scegliere se trasformare la quota di iscrizione pagata in un Voucher, da spendere per i nostri eventi futuri (compresa la Comacchio Half Marathon) o se essere rimborsati (le modalità verranno comunicate a breve).
Grazie mille alle tantissime persone che ci hanno dimostrato appoggio e sostegno in questi giorni, anche questo serve per trovare la forza di ripartire.
Cercando di farvi cosa gradita abbiamo creato un form in cui raccoglieremo le vostre richieste di rimborso o voucher.
Per la maratona abbiamo deciso di procedere al rimborso; per chi è iscritto alla 21km o alla 30km potrà optare per la Comacchio Half Marathon 2023 o per la Ferrara Half Marathon.
Avrete un mese di tempo per procedere alla richiesta e dal 1 ottobre provvederemo alla verifica dei pagamenti delle iscrizioni ed ai rimborsi.
Sperando di poterci rivedere all’edizione 2023 auguriamo buone corse a tutti!
Hai quasi concluso la registrazione a enternow.it! Controlla la tua casella di posta e clicca sul link indicato nella email di verifica.