Ci sono decisioni che non si vorrebbero mai prendere, ma che a volte sono necessarie.

A lungo abbiamo sperato di poter svolgere l’edizione 2020 di Treviso in rosa nella data originariamente prevista del 3 maggio.

Il protrarsi dell’emergenza Coronavirus ci impone invece uno stop: impossibile impegnarsi nell’organizzazione di una grande festa in rosa quando il Paese sta vivendo uno dei suoi momenti più drammatici.

Impossibile non mettere al primo posto la preoccupazione per la sicurezza e la salute delle partecipanti.

Treviso in rosa si ferma, dunque, ma lo fa per ripartire al più presto con uno slancio ancora maggiore.

La nostra promessa è di riprogrammare l’evento durante l’estate. Lo dobbiamo a tutte voi e a quegli obiettivi di solidarietà - la LILT e il progetto “Una vacanza di vita” - che abbiamo abbracciato con entusiasmo al momento di mettere in cantiere l’edizione 2020 dell’evento al femminile più partecipato d’Italia.

A chi si fosse già iscritta, singolarmente o in gruppo, chiediamo solo di continuare a seguirci per scoprire il giorno in cui ci ritroveremo tutte insieme sulla linea di partenza. Per chi non l’avesse ancora fatto, le iscrizioni proseguono invece senza variazione di quota (10 euro).

Abbiamo inoltre previsto che i gruppi possano aderire oltre la scadenza del 29 marzo, mantenendo anche nel loro caso la quota d’iscrizione base (10 euro). In attesa di un nuovo appuntamento con Treviso in rosa che, siamo sicuri, non tarderà.         

Dónde:

Viale Bartolomeo Burchiellati Treviso TV Italia

Cuándo:

  • Treviso in rosa: 06/09/2020
Viale Bartolomeo Burchiellati Treviso TV Italia

Comprar

Treviso in rosa