L’A.S.D. RIGEL e l’S.C.S. ONLUS Società, Cultura e Sport, con il patrocinio dei comuni di Cagliari e Quartu Sant’Elena e del parco naturale regionale Molentargius Saline e con l’approvazione della F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera) organizzano per domenica 18 marzo 2018 la 8^ edizione della Maratona di Cagliari, gara di corsa su strada di livello internazionale, sulla distanza di 42195 metri certificati FIDAL.
In contemporanea, sullo stesso percorso, si disputeranno le corse agonistiche internazionali Mezza Maratona della Solidarietà (21,097 Km) e la Cagliari Corre (10 chilometri). Le gare saranno affiancate da una camminata ludico motoria di 5 chilometri circa 5K aperta alla cittadinanza tutta.

 

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Ore 7:30  Ritrovo all’interno dell’Area Portuale di Cagliari, Molo Ichnusa, dove sarà allestita la segreteria di gara e saranno ubicati gli spogliatoi per gli atleti, i servizi igienici, il deposito borse, la zona massaggi pre-gara, ecc...

Ore 8:30 Chiusura segreteria e concentramento atleti nell’area di partenza sul Molo Ichnusa.

Ore 9:00 Partenza della 8^ edizione della Maratona di Cagliari, della Mezza Maratona della Solidarietà, della Cagliari Corre e della camminata ludico motoria.

Ore 11.00 Premiazioni di tutte le manifestazioni nell’area antistante il Terminal Crociere sul Molo Ichnusa.

Dove:

Molo Ichusa Cagliari CA Italia

Quando:

  • Maratona di Cagliari: 18/03/2018
  • Cagliari Corre: 18/03/2018
  • Mezza Maratona della Solidarietà: 18/03/2018
Molo Ichusa Cagliari CA Italia

Acquista

Le iscrizioni sono chiuse: l'evento si è concluso in data 18/03/2018

Maratona di Cagliari

  • Maratona
    Iscrizioni chiuse

Cagliari Corre

  • 10 km
    Iscrizioni chiuse

Mezza Maratona della Solidarietà

  • Mezza Maratona
    Iscrizioni chiuse